Noelia Vallano è una giovane designer che vive a Barcellona. Il suo nome sta diventando conosciuto grazie alla sua simpaticissima creazione: una bicicletta che insegna ai bambini a pedalare. Questa bici infatti aiuta i più piccoli attraverso il processo di apprendimento e fornisce la stabilità di un triciclo, quindi agevola il mantenimento dell’equilibrio e, non meno importante, insegna a pedalare.

 

 

B’Kid, questo il nome della bici, è davvero interessante, soprattutto perchè è stata progettata per adattarsi a tutte le fasi della crescita, da 1 a 6 anni. B’Kid inoltre è realizzata con materiali naturali come la betulla e il sughero ed è dotata di una cintura in modo che i genitori possano facilmente trasportare la bici e accompagnare i bambini durante la guida. Dulcis in fundo, anche il packaging è stato progettato per essere conservato: l’intera scatola non va gettata via perchè si trasforma in un divertente gioco interattivo!

 

 

Attualmente B’Kid è un progetto alla ricerca di una società che commercializzi il prodotto…fatevi sotto se vi piace l’idea!

 

 

 

 

 

Leggi anche...  Il Piccolo Libro dei Piccoli Giardini, di Steve Wheen