Ancora novità da bed-and-breakfast.it!
Qualche tempo fa infatti vi avevamo segnalato l’ultima iniziativa promossa dal sito, che consente di soggiornare gratis tutto l’anno ripagando l’ospitalità attraverso varie forme di baratto.
Le sorprese non finiscono e quest’anno, in occasione della Settima Edizione della Giornata nazionale del B&B: il B&B Day che si terrà il 2 marzo 2013, migliaia di b&b in tutta Italia offriranno gratis la notte del 2 marzo a quanti prenoteranno un weekend all’insegna dell’ospitalità familiare.
Se prenotate ad esempio per le notti del 2 e 3 marzo, pagherete solo la notte del 3; se riservate per l’1 e 2 marzo, dovrete versare solo il costo del primo giorno e così via.
Siano B&B nei centri storici delle città d’arte o dei borghi italiani, siano dimore di charme e design, ville antiche o casali in campagna i bed and breakfast italiani aderiscono con entusiasmo all’evento del B&B Day, un modo per festeggiare e per far conoscere al grande pubblico una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare che, oramai da anni, ha conquistato il cuore dei viaggiatori più consapevoli e informati.
La Giornata Nazionale del B&B è entrata a far parte del calendario vacanze dei viaggiatori italiani ed è una occasione da non perdere per entrare a contatto con la bellezza del Paese e con l’ospitalità della sua gente. Il Bed and Breakfast si è rivelato una scelta vincente per chi ha deciso di aprire la propria casa all’ospitalità e per chi sceglie ogni giorno di alloggiare in B&B apprezzando il valore aggiunto dell’ospitalità familiare e del risparmio.
Il B&B Day è una ottima occasione per sperimentare l’ospitalità regionale italiana e festeggiare insieme ai gestori una formula d’alloggio dalle infinite declinazioni. La diversificazione è in effetti uno dei pilastri del successo dei B&B italiani. E per rendere più agevole la scelta del B&B dove festeggiare il B&B Day il portale www.bed-and-breakfast.it ha classificato le strutture in diverse categorie: charme e design, dimore storiche, centri storici, giardini e paesaggi, aree metropolitane confermando per ciascuno dei B&B presenti sul sito una specifica peculiarità e vocazione.
Organizza una vacanza in occasione del B&B Day 2013. Dormi GRATIS una notte, fatti coccolare da gustose colazioni e scopri una dimensione dell’ospitalità unica, personalizzata e genuina.