Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /usr/www/users/bioraz/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 831

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /usr/www/users/bioraz/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 831

Cari Utenti di Bioradar,
l’estate è al suo giro di boa e presto molti partiranno per le tanto attese vacanze d’agosto.
A questo punto, dopo soli 7 mesi di attività, fare un resoconto dei risultati raggiunti insieme a voi ci sembra la cosa migliore da fare per augurarvi buone vacanze.
Bioradar nasce poco tempo fa da un’idea di due ragazzi che, unendo le forze e le loro conoscenze, decidono di dar vita ad una piattaforma che servisse da strumento per dar voce alle piccole realtà locali e per aiutare a scoprire queste aziende a chiunque fosse interessato ad un consumo più etico e green.

Inizialmente la struttura del sito era indubbiamente più semplice, ma al contempo non permetteva di offrire al meglio il servizio che Bioradar si era preposto di fornire ai suoi utenti. Nonostante ciò, il grande numero di visite che abbiamo ricevuto nei primi due mesi di attività ci ha dato una forte motivazione a ridisegnare il sito arricchendolo di voci e sezioni che potessero rendere al pubblico un’offerta migliore e sicuramente ancora più utile.
Per chi ha un’attività e desidera farsi conoscere dagli utenti di Bioradar, abbiamo provveduto a perfezionare la scheda di registrazione fornendo così la possibilità di costruire un profilo dell’azienda più ricco di informazioni e immagini. A chi invece utilizza il sito per scoprire queste realtà locali e per intraprendere un consumo “diverso” (fateci passare il termine), ricordiamo che su Bioradar è possibile localizzare attività ALIMENTARI (come agriturismi, aziende agricole con vendita diretta, ristoranti bio, gruppi d’acquisto, etc), NON ALIMENTARI (artigiani e botteghe) ed EVENTI (come mercatini, sagre e concerti) tutte di tipo eco-green-bio che si trovano nelle vostre immediate vicinanze!  Questo consente sicuramente di conoscere una rete di aziende che spesso fa fatica ad emergere e ci consente di iniziare a consumare rispettando la filosofia del bio e del Km Zero, acquistando prodotti e servizi di qualità superiore ad un prezzo notevolmente più basso.
Per tutti gli utenti di Bioradar abbiamo ampliato l’offerta informativa dividendo le notizie in BIONEWS (notizie dal mondo green), BIOREADING (con le recensioni di libri di ogni genere incentrati sul tema dell’ambiente), ARTE&RICICLO (dove trovare spunti creativi per riciclare e creare in maniera intelligente) e RICETTE & FAI DA TE (una raccolta di consigli utili e rimedi della nonna da fare in casa). Inoltre da oggi su Bioradar.net è possibile condividere anche news, post e libri che vi piacerebbe vedere recensiti o pubblicati tra i nostri articoli. Come fare è molto semplice, clicca qui e inizia subito a dire la tua!
Insomma, di cambiamenti come avrete notato ce ne sono stati molti e vi assicuriamo che ce ne saranno ancora! Nei prossimi giorni la Redazione di Bioradar andrà in vacanza, ma i nostri tecnici continueranno a lavorare tutta l’estate per rendere migliore il servizio e rafforzare la community di Bioradar.net!

Leggi anche...  Masseria De Tursi

Nell’attesa di riprendere a pieno regime le attività di informazione, vi ringraziamo per l’affetto che ci state dimostrando e vi lasciamo con un ultimo consiglio: volete un estate da Bio?? ..portate Bioradar in ferie con voi!

Buone Vacanze da tutto lo Staff di Bioradar