APRILIA – E’ aperto il bando per l’assegnazione dei posti al mercato agricolo di filiera corta con specializzazione alimentare. Secondo quanto riferisce l’amministrazione comunale, il mercato si terrà in due aree distinte: una, la domenica, in via Irlanda (quartiere Toscanini); l’altra di mercoledì in via delle Regioni (quartiere Aprilia nord). A ciascuna area sono stati assegnati 20 posteggi per gli operatori.

“Sono ammessi alla partecipazione del bando gli imprenditori agricoli, singoli o associati – scrive il Comune di Aprilia – il cui centro aziendale ricada, secondo un ordine di priorità decrescente, ad Aprilia, nei Comuni contermini, in altri Comuni delle province di Latina e Roma, in altri Comuni laziali. Il 20% dei posteggi è comunque riservato agli operatori dell’agricoltura biologica e biodinamica”.

Il bando è pubblicato sul sito web istituzionale www.comunediaprilia.gov.it. La modulistica è anche reperibile presso l’ufficio Attività produttive, sede municipale di piazza dei Bersaglieri.

Fonte: RadioLuna.it

Leggi anche...  Bio Renato