Mart è uno street-artist argentino specializzato in murales che hanno come soggetto ricorrente la bicicletta.
Il suo percorso artistico inizia nel 1990 alla tenera età di 12 anni: nel corso del tempo Mart ha sviluppato una linea artistica tutta sua, fatta di colori vibranti e accesi e di linee ricche e decise.
L’obiettivo principale è quasi sempre lo stesso: esplorare temi ludici raffigurando personaggi in bicicletta e strane figure al limite tra il mondo reale, il mondo animale e quello onirico. I suoi disegni apparentemente sembrano semplici e quasi infantili, ma uno sguardo più attento rivela linee uniche e grande abilità nel maneggiare bombolette di vernice spray. Ogni opera firmata Mart è un tripudio festante di segni, tratti e colori e nasce quasi sempre da un processo di improvvisazione.
Nella ricetta artistica di Mart non manca infine un ingrediente fondamentale: un forte rapporto con la comunità in cui vive, che lo lega profondamente al quartiere dove è nato. I suoi lavori sono infatti visibili in tutta la zona di Palermo, il più grande barrio di Buenos Aires, oltre che sul suo profilo flickr.