Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /usr/www/users/bioraz/wp-content/plugins/related-posts-thumbnails/related-posts-thumbnails.php on line 711

Il 24 ottobre in America si festeggia il Food Day, un evento nazionale creato dalla CSPI (Center for Science in the Public Interest)  per celebrare la salute, la sostenibilità ed il diritto alimentare.

L’intera nazione si prepara a festeggiare con eventi ed appuntamenti, ma senza dubbio i Newyorkesi hanno organizzato l’iniziativa più originale e divertente di tutta la grande mela!

A proposito di grande mela, i cittadini di New York si preparano ad intraprendere il record di maggior partecipanti ad una mangiata di mele collettiva: in gruppo o da soli, tutti gli abitanti di Manhattan, del Bronx, di Brooklyn e dei Queens  sono invitati ad iscriversi e a partecipare mordendo una mela.

GrownNYC, un’associazione no-profit che opera a New York, si è già messa all’opera per distribuire mele gratis in giro per la città. L’appuntamento è fissato per mezzogiorno di domani ora locale, quando migliaia di persone daranno vita al più forte crunch del mondo!

Riusciremo a sentirli fino a qui? Chissà! Nel dubbio ci mangeremo una mela anche noi: non faremo rumore ma per un altro giorno ci saremo tolti il medico di torno!

Leggi anche...  Le streghe agriturismo